Riparazione di piccole ammaccature

L’azienda Stefano Terragni è in grado di eseguire con efficacia la riparazione di ammaccature sulle auto causate da grandine o da piccoli urti. Possono essere molti i motivi che provocano danni e piccole ammaccature alle carrozzerie che richiedono interventi di riparazione dell’auto: per esempio, sportellate accidentali nei parcheggi, spostamenti delle autovetture durante il loro trasporto dalle case produttrici ai rivenditori o ancora difetti di fabbricazione.

Qualunque sia la causa del danno, la riparazione di ammaccature sull’auto, per quanto piccole possano essere, richiede sempre un servizio di qualità che la Stefano Terragni esegue su ogni marca e modello di veicolo presente sul mercato. Grazie alla nostra lunga e comprovata esperienza nel settore, assicuriamo sempre a tutti i clienti grande professionalità, serietà ed estrema accuratezza nello svolgimento di ogni intervento sui veicoli lesionati.

Raggiungiamo in autonomia il luogo dove è necessario effettuare la riparazione sulla carrozzeria soggetta ad ammaccatura, evitando costi elevati solitamente dati dallo spostamento di autovetture da un'officina all'altra. A seconda del personale bisogno dei clienti, infatti, i nostri levabolli professionisti possono raggiungere le carrozzerie, le concessionarie, le case automobilistiche, i depositi e i noleggi di tutta Italia e Europa.

Grazie alle innovative metodologie e tecnologie adottati dall’azienda, come ad esempio i nostri tirabolli professionali, possiamo effettuare interventi di riparazione dell’auto mirati: riusciamo a togliere e rendere invisibili le ammaccature da grandine sulla carrozzeria, le quali non richiedono azioni come stuccatura e riverniciatura delle parti danneggiate e in alcuni casi non risulta necessario smontare le parti di carrozzeria colpite.

Per ricevere tutte le informazioni sui nostri servizi di riparazione ammaccature auto o per richiedere un preventivo personalizzato, rivolgetevi ai nostri uffici attraverso i recapiti presenti nella sezione Contatti.